Roberto debutta in televisione con il suo primo spot

 Roberto debutta in televisione con il suo primo spot

Non poteva che chiamarsi ‘Piacere, Roberto’ la prima campagna televisiva con cui Roberto Alimentare – azienda storica nel settore dei prodotti da forno, meglio conosciuta dal grande pubblico come “Roberto” – debutta sul piccolo schermo.

Un’esplosione di colori e di ricette, un gruppo di amici intenti a condividere e gustare alcuni prodotti icona dell’azienda, un’ambientazione conviviale e familiare: sono questi gli ingredienti dello spot Roberto in oda in esclusiva sulle reti Mediaset fino all’ 1 luglio.

Roberto, un brand ‘genuino, sincero e irresistibile’ che ‘ti svolta la serata’, come recita la voce fuoricampo, che in 15 secondi, porta nelle case degli italiani il maxi hamburger, i grissini torinesi, i tramezzini, e l’immancabile GranPiada, simbolo di un pane sincero e di una tradizione storica tutta italiana.

“Siamo emozionati e orgogliosi di debuttare in televisione con il nostro primo spot – commenta Marta Canzian, Presidente di Roberto Alimentare. È un grande passo che ci permette di arrivare nelle case degli italiani con i nostri valori e messaggi, proponendo un prodotto d’eccellenza e frutto della dedizione e del lavoro di tante persone. Per noi è la celebrazione di anni di lavoro e impegno già coronati nel 2022 con il 60mo anniversario e l’inserimento del brand nel registro dei “marchi storici di interesse nazionale” ma che oggi ricevono un’ulteriore spinta e motivazione da questa messa in onda.”

Il debutto in tv segna per il brand un ulteriore passo avanti nella crescita e nella vicinanza col pubblico riconfermandosi un prodotto trasversale, inclusivo, che incarna quel valore di convivialità centrale nella mission dell’azienda fin dal 1962, quando a Susegana (TV), aprì la piccola panetteria specializzata nella produzione di grissini. Sei decadi di storia basate su un’unica filosofia, mai disattesa: offrire le ricette della tradizione, simbolo del mangiare italiano, in maniera genuina e con un gusto originale, sempre orientato all’innovazione. In altre parole, portare sulle tavole di tutti un pane sincero.

Lo spot tv è prodotto da Perigeo, con il coordinamento creativo di Milk ADV, la regia di Andrea Linke e la pianificazione di Address Media e sarà la prima attività di un piano di comunicazione che vedrà, nei prossimi mesi, il brand Roberto protagonista di diverse attività di visibilità in Italia.

Digiqole Ad

Articoli correlati