Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2021 degli ADCI Awards

 Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2021 degli ADCI Awards

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2021 degli ADCI Awards, il premio, ideato e organizzato da ADCI – Art Directors Club Italiano, che dal 1985 è punto di riferimento per la creatività e la qualità nella comunicazione pubblicitaria in Italia.

“E anche per il 2021 siamo pronti a partire, edizione dopo edizione l’apertura ufficiale delle iscrizioni agli Awards si rivela essere un momento sempre molto significativo per tutta la community creativa italiana commenta Vicky Gitto presidente di ADCI, Art Directors Club Italiano – Per questa nuova edizione rimangono confermate le diciotto categorie che abbiamo visto in gara del 2020 in considerazione del fatto che proprio l’anno scorso abbiamo realizzato già un grande lavoro di revisione e aggiornamento per renderle in linea con le richieste del mercato.”

Per partecipare agli ADCI Awards basta collegarsi alla piattaforma https://cfe.adci.it/ dove registrarsi e caricare i progetti. Le iscrizioni rimarranno aperte, con il prezzo speciale delle entries bloccato in Early Bird, fino al 22 luglio 2021.  Il termine ultimo per inviare le candidature è invece fissato per il 22 ottobre 2021.

I vincitori saranno, poi, annunciati e premiati a novembre durante IF!

Le 18 categorie in gara

 

INTEGRATED

FILM

RADIO & AUDIO

PRINT & PUBLISHING

OUTDOOR

DIGITAL & MOBILE

PROMO & ACTIVATION

DIRECT

DESIGN

INDUSTRY CRAFT

FILM CRAFT

PR

BRANDED CONTENT

MEDIA

CREATIVE EFFECTIVENESS

HEALTHCARE

STUDENTI

EQUAL

Digiqole Ad

Articoli correlati