Spada Media Group si occuperà della nuova campagna di ApportAL

La società farmaceutica Pharmanutra S.p.A. si è affidata a Spada Media Group per la nuova campagna pubblicitaria relativa al prodotto ApportAL, complemento nutrizionale contenente 19 elementi per rinforzare le difese immunitarie.

L’attivazione della campagna di brand awareness riguarderà l’intero scenario nazionale per il mese di marzo, con spot tv, attività digital e pubblicità su stampa nazionale. Verranno coinvolte le reti televisive Mediaset e La7.

In particolare, il planning online comprende Google Adwords (search, display e remarketing), Youtube, portali verticali wellness del circuito Mediamond, video preroll su portali news, corriere.it e la7.it, domination su Corriere.it per un giorno, programmatic banner con RTB su portali nazionali, adv su Facebook e Instagram e campagna social Pr con coinvolgimento micro influencer.

“Nonostante il momento contingente di mercato, riteniamo proprio adesso importante rafforzare gli investimenti nelle attività commerciali e di comunicazione. ApportAL è un complemento nutrizionale completo, che in una sola bustina concentra il meglio della nostra tecnologia e innovazione”, commenta Roberto Lacorte, Vicepresidente del Gruppo PharmaNutra.

Articoli correlati