FormatMedia è la nuova società di FormatLab specializzata in sit-com

FormatLab, frutto dell’intuizione di Marco Cobianchi, lancia FormatMedia. Si tratta di una società che andrà a occuparsi della produzione di sit-com. Questo è stato reso possibile da un processo di crescita affrontato da FormatLab, che oggi si avvale di 18 tra dipendenti e collaboratori e una quarantina di società clienti, tutte nella classifica delle prime 100 aziende italiane per fatturato.

Come detto, FormatMedia è nuova società di FormatLab che si dedica esclusivamente alla produzione di sit-com.

È guidata dall’Amministratore Delegato Giovanni Zola, autore di alcuni tra i format di maggiore successo di Disney Channel (“Quelli dell’intervallo”, “Fiore e Tinelli”, “Life Bites”, “In Tour”, “Maggie e Bianca”) venduti in decine di Paesi del mondo.

Il Ceo & Founder di FormatLab, Marco Cobianchi, che della nuova società è Presidente, dichiara: «Sono davvero entusiasta di aver convinto Giovanni a cimentarsi in quello che FormatLab sa fare meglio: i contenuti».

“Il core business di FormatLab restano i numeri”, aggiunge poi Cobianchi. “Truenumbers.it è ormai un marchio fortissimo sul mercato e adesso, con FormatMedia, espandiamo l’offerta con contenuti innovativi. Siamo pronti a rispondere a tutte le esigenze delle imprese nostre clienti che hanno trovato in noi un partner affidabile, autorevole e, adesso, anche creativo”.

Articoli correlati