StampaeStampe.it prosegue con Fattoretto Agency: SEO, Digital PR e Analytics

 StampaeStampe.it prosegue con Fattoretto Agency: SEO, Digital PR e Analytics

Il 2022 segna la prosecuzione della partnership tra Fattoretto Agency (agenzia fondata da Massimo Fattoretto e specializzata in ambito e-commerce) e StampaeStampe.it, riferimento nell’ambito della stampa digitale online con servizi e prodotti web-to-print. La collaborazione avrà per protagonista attività SEO, Digital PR e Analytics. 

La proposta di StampaeStampe.it coincide con una consulenza che va dalle fasi della pre-stampa al prodotto finito chiavi-in-mano. Sono state implementate moderne tecnologie di stampa coniugate con la preparazione del personale. Viene così fornita la garanzia di conseguire un prodotto personalizzabile e di assoluta qualità. 

Dell’offerta fanno parte, tra le diverse soluzioni, striscioni, roll up, forex, etichette in bobina, plexiglass, adesivi, carta, pannelli rigidi ed espositori per fiere. La tipografia fornisce anche prodotti di stampa digitale di piccolo formato: dai biglietti da visita alle etichette adesive. 

Al cliente è assicurata una risposta puntuale a ogni richiesta, merito di un customer care multicanale (telefono, chat, email, social network). Impreziosiscono la proposta iniziative promozionali e sconti, inclusa la possibilità di scegliere tempi di consegna che portano a concrete occasioni di risparmio. 

Nel processo di crescita di StampaeStampe.it, il contributo di Fattoretto Agency riguarderà, anche per il 2022, SEO, Digital PR e Analytics. Animata dall’impegno di specialisti SEO, l’agenzia guidata da Massimo Fattoretto ha fatto del resto di passione e costante aggiornamento una nota distintiva nel corso di oltre 15 anni di lavoro.   

A caratterizzare l’operatività dell’agenzia è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency. 

La specializzazione in ambito e-commerce ha portato alla creazione di strumenti che permettono di ottimizzare la gestione dell’e-shop, quali Business Intelligence (dashboard completa e in real time) e Analisi Search Intelligence. 

Digiqole Ad

Articoli correlati