Talkwalker si rafforza in Italia: Francesco Turco a capo del marketing

 Talkwalker si rafforza in Italia: Francesco Turco a capo del marketing

Talkwalker, multinazionale di Consumer Intelligence numero uno al mondo che assiste con tecnologia proprietaria basata sull’AI oltre 2.500 brand nel mondo, in un’ottica di rafforzamento delle attvità sul mercato italiano, nomina Francesco Turco Marketing Manager Italy.

Turco, che precedentemente dall’headquarter in Lussemburgo ricopriva il ruolo di Marketing Executive per il mercato Italiano, opererà dagli uffici di Milano, riportando a Constance de Villenfagne, Marketing Manager per l’area Sud Europa con base a Parigi.

Francesco Turco è entrato in Talkwalker nel 2020, dopo una lunga esperienza nel digital marketing in vari settori in Repubblica Ceca; nella sua nuova funzione svilupperà la strategia di posizionamento dell’azienda in un mercato, quello italiano dove in misura sempre maggiore le aziende comprendono l’importanza della Consumer Intelligence nel processo di avvicinamento dei brand ai consumatori.

Digiqole ad

Articoli correlati