Teo Teocoli è il testimonial del nuovo spot di Unieuro Manà Manà per il Black Friday

 Teo Teocoli è il testimonial del nuovo spot di Unieuro Manà Manà per il Black Friday

in occasione Black Friday 2021 la pubblicità di Unieuro punta su “Manà Manà”, la famosa canzone di Piero Umiliani, e su tre testimonial chiamati ad interpretarla.  Teo Teocoli è il primo ed è già protagonista dei primi spot on air. Gli altri due volti saranno svelati nelle prossime settimane.  

Marco Titi, Direttore Marketing Unieuro spiega: “Ancora una volta Unieuro sceglie una creatività originale in vista di uno dei più importanti appuntamenti per il nostro business, che dà il via oltretutto alle iniziative lanciate in vista del Natale. Una campagna di comunicazione ideata e realizzata in una logica multimediale, e declinata dunque sui mezzi classici e sulle piattaforme digitale anche con progetti creati ad hoc.

Titi, in riferimento al brano Manà Manà aggiunge: “È il classico ritornello che entra immediatamente in testa, un jingle dunque che, ne siamo certi, saprà essere efficace non solo con chi già conosce la canzone ma anche con i più giovani. La campagna è una multisoggetto, un vero e proprio racconto che gioca che si svilupperà nel corso del mese fino a venerdì 26 novembre, il giorno del Black Friday, con una scenografia che richiama volutamente i colori e l’ambiente del mondo Unieuro. Un concept basato sulla semplicità del messaggio e su un tono di voce divertente.”

Le agenzie che si sono occupate dalla campagna sono quelle che da tempo collaborano con la catena retail. VMLY&R per la creatività offline, BCube per social e digitale e Zenith per il planning e il buying.  

Quanto alla pianificazione, coinvolgerà prevalentemente la televisione il digitale, dove oltre ad un piano di videostrategy sarà avviata una campagna influencer sempre legata all’interpretazione di “Manà Manà”.

 

Digiqole ad

Articoli correlati