Testate e veicoli per il forestale, l’agricoltura e le costruzioni: FAE, soluzioni sinonimo di innovazione
Quella di FAE, realtà italiana fondata nel 1989, è un’offerta concepita per fornire una risposta efficace alle esigenze di molteplici settori produttivi: da quello agricolo a quello delle lavorazioni forestali, passando per quello stradale e lo sminamento. L’azienda, infatti, progetta e produce un’ampia selezione di prodotti, che garantiscono massima affidabilità e performance assolute.
L’utente, sul portale FAE-group.com può scoprire tutti i principali prodotti. Tra le alternative a disposizione ci sono veicoli cingolati con cabina o radiocomandati, testate per trattori, escavatori, minipale o veicoli speciali. In termini di attrezzature vi sono trince forestali, fresaceppi, frantumasassi, stabilizzatrici e testate multifunzione, frese forestali.
In particolare, le frese forestali FAE sono adatte a triturare finemente materiali legnosi tra 30 e 70 cm di diametro, fino a profondità di lavoro tra 30 e 50 cm. Possono affrontare senza problemi molteplici attività, come la completa fresatura di ceppaie, la bonifica agricola, la creazione di linee tagliafuoco, la manutenzione di sentieri, vivai, vigneti, frutteti e aree verdi di qualunque tipo.
Per scoprire le specifiche tecniche di un articolo basta un click sulla scheda descrittiva, che include fotografie ed indicazioni d’utilizzo precise. Nell’eventualità in cui le informazioni non fossero sufficienti, è possibile compilare il form online e attendere la risposta di un operatore.
Per la realizzazione di macchinari e accessori vengono sfruttati esclusivamente materiali di prima scelta e tecnologie all’avanguardia. Non a caso, ogni prodotto FAE nasce per fare la differenza, come dice lo slogan aziendale.
Dal punto di vista organizzativo FAE può contare, oltre alla Sede Centrale in Fondo-Borgo D’Anaunia in Trentino, su sei filiali commerciali e un network di rivenditori che le permettono di commercializzare i propri prodotti in tutto in mondo.
Come scoprire le prerogative della gamma FAE e le ultime novità? Basta digitare www.fae-group.com e iscriversi alla newsletter.