TIME Magazine e The Sandbox faranno vivere la magia di Times Square nel metaverso

 TIME Magazine e The Sandbox faranno vivere la magia di Times Square nel metaverso

The Sandbox, uno dei principali mondi virtuali di gioco decentralizzati e sussidiaria di Animoca Brands, e TIMEPieces, l’iniziativa della community NFT di TIME, hanno annunciato oggi una partnership per sviluppare TIME Square, il primo luogo mai creato da TIME nel metaverso. Ispirata dallo spirito visivo, dall’energia e dal nome dell’iconica Times Square di New York City, TIME Square sarà costruita sulla LAND acquisita da TIME all’interno di The Sandbox e diventerà la destinazione in cui si svolgeranno meeting, e in cui arte e commercio saranno protagonisti.

Il presidente di TIME Keith A. Grossman ha rivelato la partnership durante l’evento The Sandbox organizzato a NFT.NYC, il quarto appuntamento newyorkese dedicato al fenomeno e all’industria degli NFT, lanciando anche un invito per un architetto che desideri progettare TIME Square, reinventando appositamente per il metaverso il centro culturale di fama mondiale che ha sede dove si incrociano Broadway, la Settima e la Quarantaduesima Strada. TIMEPieces si rivolge alla sua vivace community e agli appassionati del metaverso in tutto il mondo per identificare un architetto visionario in grado di reimmaginare quell’iconico landmark come una creazione di voxel.

“Il nostro obiettivo è creare una destinazione che diventerà il cuore del metaverso”, dice Keith A. Grossman, presidente di TIME. “Dal lancio di TIMEPieces nel settembre 2021, ci siamo concentrati sullo sviluppo di una community basata sul Web3 che ha beneficiato dell’incredibile eredità che TIME ha lasciato in 100 anni di Storia. Siamo entusiasti di attingere ora a quella comunità mentre cerchiamo di trovare il visionario in grado di progettare TIME Square nel metaverso e allo stesso tempo creiamo un’esperienza coinvolgente con The Sandbox che costituisce un ponte naturale tra la comunità virtuale di TIMEPieces, le relazioni globali e l’appannaggio storico-culturale di TIME e l’unicità della proprietà intellettuale di TIME Studios, TIME for Kids e i nostri vari eventi che si svolgono nel mondo reale”.

TIME Square sarà un ambiente inclusivo che fornirà esperienze inimitabili ai titolari di TIMEPieces. La destinazione servirà la community di TIMEPieces fornendo accesso virtuale a discussioni, eventi, proiezioni di progetti TIME Studios ed a varie esperienze educative.

“The Sandbox è spesso associato a una sorta di Manhattan virtuale, uno spazio vibrante pieno di cultura, intrattenimento e marchi celebri, dove chiunque può scoprire, imparare, lavorare, incontrare nuove persone, giocare, ballare e trovare incredibili opportunità”, commenta Sebastien Borget, COO e cofondatore di The Sandbox. “Collaborando con TIME, stiamo aggiungendo TIMEPieces come cuore pulsante e anima di questa Manhattan virtuale, dove presto avrà luogo l’investitura dell’architetto virtuale che progetterà TIME Square, un luogo creativo per brand e creatori”.

In parte immobiliare virtuale, in parte parco di divertimenti, The Sandbox abbraccia pienamente l’idea del metaverso come uno spazio digitale condiviso continuo in cui mondi ed eroi si incontrano per creare magie. TIME si aggiunge ad oltre 300 partnership esistenti tra cui Warner Music Group, Ubisoft, The Rabbids, Gucci Vault, The Walking Dead, Snoop Dogg, Adidas, Deadmau5, Steve Aoki, Richie Hawtin, The Smurfs, Care Bears, Atari, ZEPETO e CryptoKitties, e altri ancora. Tutti i partner condividono la visione del team di The Sandbox di consentire ai giocatori di creare le proprie esperienze utilizzando personaggi e mondi sia originali che celebri.

Per ulteriori informazioni su TIMEPieces, compreso come richiedere l’opportunità di collaborare con TIMEPieces per costruire TIME Square, visitare https://time.com/collection/timepieces-nft/.

Digiqole Ad

Articoli correlati