Toluna si assicura un round di finanziamento significativo per la crescita guidato da Verlinvest

Toluna, la principale piattaforma di consumer insights e società madre di Harris Interactive e KuRunData, annuncia di aver completato un importante round di finanziamento. L’iniezione di capitale guidata da Verlinvest aiuterà ad accelerare le iniziative di crescita globale di Toluna e riflette la fiducia incrollabile degli investitori nel continuo slancio della società e nella sua posizione di leader tecnologico nel mondo delle ricerche di mercato in tempo reale e on-demand.

Il finanziamento aggiuntivo arriva in un anno in cui Toluna continua la sua missione di rivoluzionare il settore della ricerca di mercato attraverso l’innovazione tecnologica nonostante l’incertezza economica. Nel settembre 2020, l’azienda ha lanciato la sua piattaforma di punta, Toluna Start. Toluna Start, una piattaforma di consumer intelligence end-to-end progettata dal team di innovazione di Toluna, che consente alle aziende di prendere decisioni sulla base di insights sui consumatori in tempo reale. Toluna Start offre acceso al panel globale di Toluna di oltre 30 milioni di membri e consente ai clienti di ottenere insight di alta qualità in tempo reale al fine di comprendere i consumatori, sviluppare nuovi prodotti, lanciare nuove comunicazioni e molto altro

“La missione di Toluna negli ultimi due decenni è sempre stata quella di risolvere in modo creativo ed efficiente le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti globali e del settore delle ricerche di mercato nel suo complesso”, ha affermato Frédéric-Charles Petit, fondatore e CEO di Toluna. “Quest’ultimo round di finanziamento ci aiuterà a sfruttare il nostro attuale slancio, poiché la piattaforma Toluna Start accelera i nostri sforzi di vendita, marketing e sviluppo del prodotto e ci posiziona in maniera ottimale per affrontare il prossimo capitolo della nostra storia di crescita. Siamo entusiasti di continuare a democratizzare la ricerca attraverso la tecnologia e di potenziare la nostra clientela aziendale globale”.

Toluna ha celebrato il suo ventesimo anniversario mondiale all’inizio di quest’anno, ha lanciato un rebranding aziendale ed è diventata la società madre di Harris Interactive e KuRunData. Lo slancio è culminato nel lancio di Toluna Start, che ha ricevuto un feedback estremamente positivo da parte dei clienti e dell’industria e ha guidato il supporto continuo di investitori e clienti.

Articoli correlati