Twinset on air con il nuovo spot “Scelta di cuore”. Pianificazione di OMD

 Twinset on air con il nuovo spot “Scelta di cuore”. Pianificazione di OMD

Il nuovo spot “Scelta di cuore”, pianificato da OMD, è dedicato alla collezione autunno-inverno 2021-2022 del brand Twinset. È firmato dal regista cinematografico Stefano Lodovichi per la CDP Cannizzo Produzioni, che ne ha curato la produzione esecutiva.

Nello spot, si vedono più di 40 donne camminare, bellissime, decise e sorridenti verso il futuro. In tutta la loro unicità e nei loro diversi caratteri rappresentano a pieno ogni aspetto del brand. Queste donne rappresentano anche i valori chiave del marchio, che si impegna a sottolineare i concetti di inclusività, gentilezza e accoglienza. Sarà visibile sui media tradizionali e su quelli digitali.

La location dello spot è Carpi, tra i portici di Piazza Martiri (luogo da cui tra l’altro è originario il brand). Fin dal claim traspare subito l’anima di Twinset: un marchio che celebra la diversità delle donne e le loro personalità dalle mille sfaccettature.

Fabiana Cutrano è la direttrice creativa dello spot. Ferran Paredes è il Direttore della fotografia e le musiche sono composte da Edoardo Galletti.

 

Digiqole ad

Articoli correlati