Twinset on air con il nuovo spot “Scelta di cuore”. Pianificazione di OMD

Il nuovo spot “Scelta di cuore”, pianificato da OMD, è dedicato alla collezione autunno-inverno 2021-2022 del brand Twinset. È firmato dal regista cinematografico Stefano Lodovichi per la CDP Cannizzo Produzioni, che ne ha curato la produzione esecutiva.
Nello spot, si vedono più di 40 donne camminare, bellissime, decise e sorridenti verso il futuro. In tutta la loro unicità e nei loro diversi caratteri rappresentano a pieno ogni aspetto del brand. Queste donne rappresentano anche i valori chiave del marchio, che si impegna a sottolineare i concetti di inclusività, gentilezza e accoglienza. Sarà visibile sui media tradizionali e su quelli digitali.
La location dello spot è Carpi, tra i portici di Piazza Martiri (luogo da cui tra l’altro è originario il brand). Fin dal claim traspare subito l’anima di Twinset: un marchio che celebra la diversità delle donne e le loro personalità dalle mille sfaccettature.
Fabiana Cutrano è la direttrice creativa dello spot. Ferran Paredes è il Direttore della fotografia e le musiche sono composte da Edoardo Galletti.
