Un’altra quota rosa si aggiunge al team di Channel Factory Italia: Martina Romito è la nuova Senior Account Manager

 Un’altra quota rosa si aggiunge al team di Channel Factory Italia: Martina Romito è la nuova Senior Account Manager

Il processo di crescita di Channel Factory in Italia non si ferma! Il Country Manager Luca Di Cesarecommenta così il nuovo ingresso: “Lo scenario del digital advertising cambia in continuazione rendendo il processo di pianificazione sempre più complesso. In un contesto così articolato i brand vogliono poter diffondere le proprie campagne e i propri messaggi in ambienti protetti e verificati. Per questo Brand Suitability, Contextual Targeting stanno diventando le keyword più popolari, specie nell’ambito in cui Channel Factory opera: il video”.

Continua ancora: “Per poter rispondere in modo adeguato alle molteplici richieste dei nostri clienti, stiamo rafforzando il team con validi professionisti: sono lieto, quindi, di dare il benvenuto a Martina Romito che, grazie alla sua esperienza e alla sua specializzazione in ambito digital, ci permetterà di continuare a fornire risposte e soluzioni ai nostri interlocutori”.

L’esperienza professionale in ambito sales e digital di Martina Romito inizia nel 2015 come Digital Sales Manager. Prosegue poi in Blasting News come Sales Manager. Dal 2018, grazie a una solida specializzazione in ambito programmatic, Martina ha ricoperto il ruolo di Programmatic Manager in Publicis Media, responsabile del team dedicato a L’Oréal Italy e curando la parte strategica, di buying e accounting.

Martina Romito, ad oggi Senior Account Manager di Channel Factory Italia, si esprime: “Channel Factory rappresenta una realtà unica nel suo genere grazie a una piattaforma capace di massimizzare le performance e, nello stesso tempo, di gestire le complessità della brand suitability. In un momento in cui il consumo di video è in continua crescita, i brand trovano in Channel Factory l’azienda ideale per le proprie campagne video. Sono quindi grata di intraprendere questo nuovo percorso dove conto di dare il mio contributo per lo sviluppo e la crescita dell’azienda in Italia”.

Digiqole ad

Articoli correlati