Universal celebra il ritorno al cinema con una campagna DOOH dall’alto tasso di adrenalina

 Universal celebra il ritorno al cinema con una campagna DOOH dall’alto tasso di adrenalina

L’agente segreto più famoso al mondo sta per tornare, così come è arrivato il momento per noi di tornare agli spettacoli e nelle sale di tutta Italia.

Meglio se con un action movie adrenalinico e un personaggio intramontabile, dal fascino senza tempo come James Bond.

È con questo lieto auspicio che Universal Pictures ha programmato l’imminente campagna pubblicitaria in DOOH per il lancio dell’ultimo film della saga di 007, No time to die. La campagna on air sul circuito DOOH Medya Network – divisione del Gruppo Immedya la cui concessionaria commerciale in esclusiva è PRS Mediagroup, mostrerà la famosa spia compiere inseguimenti rocamboleschi e sparatorie mozzafiato, in un trailer emozionante che verrà proiettato sui display di 36 centri commerciali distribuiti in tutta Italia, dal 20 settembre fino al 3 ottobre.

Diretto dall’eccellente Cary Fukunaga e con protagonista Daniel Craig, No time to die è oggetto di grandi aspettative da parte di critica e pubblico, grazie ad un cast stellare e al glamour che accompagna da sempre i prodotti legati al franchising di 007. Ma non è solo la notevole quantità di talento artistico a tenere altissima l’attenzione nei confronti del film: a far salire l’attesa per questa pellicola è stata la posticipazione della release a causa della pandemia, che ha fatto slittare di un anno l’uscita nelle sale fino al 30 settembre.

Per questo motivo la campagna di Universal e Medya Network assume ancora più valore in questo momento, nel quale abbiamo bisogno di una spinta positiva per ripristinare una normalità che tanto ci è mancata. Tornare alla normalità, tornare a riempire le sale, tornare a godere degli spettacoli nei luoghi di cultura, tornare ad emozionarci, #soloalcinema.

Digiqole ad

Articoli correlati