Unyli, shop online di intimo femminile, lancia la campagna “Tu Sei Perfetta”

 Unyli, shop online di intimo femminile, lancia la campagna “Tu Sei Perfetta”

La piattaforma italiana di E-commerce e digital trasformation per i retailer dell’intimo Unyli lancia lo spot #TuSeiPerfetta, un vero e proprio messaggio di positività e inclusione, perfettamente in linea con l’approccio “body positive” di cui l’azienda si fa portavoce. Firmata dall’agenzia Adacto, la campagna si sviluppa su canali social.

La campagna coinvolge Laura Brioschi (modella curvy e influencer body positive italiana), Serena Enardu (Temptation Island e GF vip), e Fabiana Pastorino (Miss Italia Curvy 2016).

“Vogliamo far sì che ogni donna abbia il diritto di sentirsi bene con se stessa e con ciò che indossa”, dichiara Valentina Fabbri, co-founder di Unyli. “Vogliamo combattere il body shaming e promuovere una cultura del body positive. E lo vogliamo fare proprio vendendo reggiseni a coppa differenziata, slip e guaine, selezionando solo partner in linea con i nostri valori, e comunicando attraverso immagini in cui tutte le donne possano riconoscersi”.

Anche il payoff di Unyli, ‘L’intimo perfetto per ogni forma possibile’, “rappresenta un credo e una promessa che è alla base di tutto quello che stiamo facendo e che faremo in futuro”, commenta Fabbri.

Digiqole ad

Articoli correlati