Usain Bolt è ancora il protagonista della campagna pubblicitaria di Allianz Direct

 Usain Bolt è ancora il protagonista della campagna pubblicitaria di Allianz Direct

Ancora una volta Usain Bolt è il protagonista della campagna pubblicitaria di Allianz Direct, la compagnia assicurativa diretta del Gruppo Allianz. Lo spot è stato realizzato dall’agenzia olandese Alfred mentre la pianificazione media è curata da Carat.

Nel nuovo piano di comunicazione europeo, che inaugura la strategia del 2022 della compagnia, l’atleta più veloce del mondo sottolinea la convenienza e la semplicità dell’offerta assicurativa di Allianz Direct. Lo spot della durata di 15” è stato realizzato in due versioni nelle quali Usain Bolt si destreggia con la sua consueta ironia in discipline sportive per lui inusuali come il golf e il basket.

In onda dal 16 gennaio, il nuovo flight della campagna di Allianz Direct sarà on air nelle prossime settimane sulle principali reti televisive nazionali, satellitari, in radio, sul web e sui social network. 

In Italia, Allianz Direct spa (in passato Genialloyd) è guidata dall’A.D. Alessandra Valentini ed è leader di mercato nelle assicurazioni online con oltre un milione e mezzo di clienti.

Digiqole ad

Articoli correlati