Va in onda la nuova campagna 2020 di Club del Sole

In occasione dell’estate 2020 il Club del Sole, operatore specializzato nel settore delle vacanze, lancia la campagna media che coinvolgerà le reti Rai. Quanto a concept e produzione, l’agenzia che se n’è occupata è Wepromo. Per quello che riguarda invece strategia e selezione dei media, l’agenzia di riferimento è Easycom.

Il progetto di comunicazione opera a supporto di un nuovo posizionamento del brand che interpreta i principali trend del mercato: turismo ecofriendly e responsabile, glamping, vacanze multigenerazionali e pet-friendly, outdoor in Italia.

La pianificazione non si è concentrata sulla pura frequenza ma sulla trasmissione dei valori al target specifico. Per questa ragione sono state scelte posizioni nelle fasce day time, access e prime time.

La programmazione televisiva si protrarrà per due settimane e sarà seguita da altre attività cross mediali tra cui campagne social, promozioni on-line e off-line verso il trade e il consumatore finale fra il 15 giugno e il 30 luglio e, naturalmente, dalle relazioni con i media.

Articoli correlati