ZWebTv, la televisione in formato digitale basata sugli influencer

Si chiama ZWebTv ed è la televisione in formato web pensata per il pubblico della Generazione Z e i Millennial. È un progetto dell’imprenditore Francesco Becchetti. Propone un palinsesto incentrato sul lifestyle e prevede format inediti realizzati da influencer, content creator e talent da oltre 25 milioni di follower. Verranno inoltre trattate le tendenze del momento.

Le trasmissioni sono partite lunedì 1° giugno. Tra gli influencer coinvolti troviamo Giulia De Lellis, con un programma inedito interamente dedicato alle sue principali passioni: beauty & make-up; Manuele Mameli, il truccatore ufficiale di Chiara Ferragni, Camihawke che, in compagnia dell’amica Alice Venturi, realizzerà dei contenuti esilaranti a tema cucina, e Francesca Ferragni, che tolto il camice da dentista, lancerà infatti degli speciali appuntamenti davvero originali tutti dedicati al fitness.

“Da sempre rifletto sul concetto di libertà e sono convinto che senza uno strumento divulgativo davvero libero il futuro non sarà mai migliore. Per questo otto mesi fa abbiamo iniziato a realizzare quello che oggi è ZWebTv” ha dichiarato l’Owner Artistico Francesco Becchetti.

Digiqole ad

Articoli correlati