Vidra: un piano interamente gratuito per la creazione di un negozio online

Vidra (www.vidra.com), portale che offre una potente piattaforma di commercio basata su cloud per aiutare e sostenere le aziende in crescita, in particolare le PMI, presenta un nuovo pacchetto, interamente gratuito, per la creazione e lo sviluppo di una piattaforma e-commerce. L’iniziativa vuole essere un aiuto concreto per tutte quelle piccole realtà locali che così, grazie ad uno shop online, da oggi possono aumentare le vendite e sostenere l’economia di quartiere, pilastro fondamentale della vita cittadina.

I dettagli dell’iniziativa

Il piano gratuito offerto da Vidra permette di creare un negozio online e di vendere più prodotti contemporaneamente, senza limiti di tempo. Il pacchetto, tra le altre cose, offre anche la possibilità di comparare e acquistare spedizioni senza contratti con i corrieri, creare e stampare lettere di vettura, tracciare le spedizioni e gestire le giacenze, e di accettare pagamenti con carta senza aprire un conto.

Può attivare l’offerta qualsiasi azienda ne faccia richiesta, è sufficiente registrarsi al portale di Vidra e selezionare il piano gratuito, che comprende anche un onboarding assistito, supporto tecnico e una guida utente.

Abbiamo pensato di mettere le nostre competenze a disposizione delle aziende in difficoltà, certi che la creazione di una piattaforma e-commerce possa aiutare gli esercenti a vendere di più, in particolar modo in questo momento – racconta Guido Frascadore, CEO di Vidra – Attualmente l’economia vede principalmente come protagoniste le grandi aziende, ma il prosperare di attività come i negozi di quartiere e le piccole attività locali genera valore per tutti, e crea inoltre posti di lavoro.

L’idea di un piano interamente gratuito nasce proprio per aiutare i venditori di tutte le dimensioni ad avviare, gestire e far crescere le proprie attività. Negli anni abbiamo lavorato con aziende di abbigliamento, gioielli, food & beverage e arredamento e abbiamo visto come la vendita online riesca ad aumentare notevolmente le vendite, motivo per cui l’e-commerce non deve essere più considerato come un qualcosa di accessorio, quanto più come parte integrante del business. Ed è proprio per questo che noi offriamo un kit completo, dalla vendita al marketplace passando per i pagamenti e le spedizioni, il tutto fruibile in un’unica piattaforma, per rendere il commercio digitale più umano  e accessibile anche alle piccole realtà locali.”

Per saperne di più: https://www.vidra.com/piani/

Articoli correlati