Sbarca in tv il nuovo spot della Casa Olearia Carapelli, in onda dal 15 marzo sulle principali reti televisive italiane. L’azienda svela il nuovo posizionamento sintetizzato nel pay off: “Dedicato agli artisti della buona tavola”. A sostegno della comunicazione televisiva, sarà pianificata anche una campagna social e digital.

La creatività di VMLY&R è declinata nelle versioni 30”, 45” e 15”. La centrale media Initiative, ha curato la strategia e la pianificazione. Il planning Tv include la presenza del marchio Carapelli nelle principali piattaforme generaliste, pay e on demand.

La campagna ha per protagonista un giovane uomo che si appresta a cucinare per i propri ospiti, in arrivo nel suo bel casolare. La sua grande passione per la buona tavola fa di lui un vero e proprio artista.

Lasciandosi ispirare da una bottiglia di Olio Carapelli 100% italiano, la sua cucina diventa una bottega d’arte e gli ingredienti una tavolozza di colori con i quali andrà a creare il suo capolavoro: un bellissimo piatto che offre ai suoi ospiti che, come dei critici d’arte, sanciscono con i loro sguardi il successo della sua opera culinaria. A firmare la regia per Enormous Films, Paolo Monico.

“Siamo orgogliosi di riportare in televisione un brand storico come Carapelli che da sempre è indiscusso protagonista della cucina di milioni di persone. E lo facciamo grazie ad uno spot elegante, prezioso che resta impresso per la sua raffinatezza e la capacità di raccontare in maniera artistica una grande passione che accomuna tutti gli italiani: quella per la buona tavola” commenta Francesco Poletti, Executive Creative Director di VMLY&R.