Weborama presenta il webinar “Intelligenza Artificiale Semantica Contestuale: costruiamo oggi la pubblicità di domani”

A seguito delle continue ed imminenti trasformazioni del mercato pubblicitario, partendo proprio dal declino dei cookie di terza parte, Weborama ha organizzato il webinar “Intelligenza Artificiale Semantica Contestuale: costruiamo oggi la pubblicità di domani” in programma il 3 dicembre alle ore 11.00 a cui è possibile registrarsi.

Il webinar, che sarà tenuto da Andrea Scotti, Sales Director, Thierry Bignamini, Head of Client Services e Mohamed Ibn Alkadi Head of Product di Weborama, si concentrerà sulle nuove opportunità per editori e inserzionisti per preservare la libertà di targeting, ottimizzare la monetizzazione delle property editoriali e massimizzare il ROI delle campagne, anche in un mondo privo di cookie di terza parte.

Per prepararsi ai cambiamenti in atto sarà fondamentale poter analizzare e categorizzare in tempo reale i contenuti delle pagine sia per gli editori sia per gli inserzionisti. Nello specifico, gli editori torneranno ad avere un ruolo centrale per quanto riguarda la pianificazione mentre gli inserzionisti manterranno la capacità di intercettare il target adeguato.

Weborama, attiva da vent’anni in diversi ambiti del marketing digitale e offline, ha come priorità quella di fornire ai clienti le migliori soluzioni di customer knowledge per offrire agli utenti un’esperienza personalizzata, garantendo sempre il massimo rispetto della privacy.

Durante il webinar la data science company presenterà alcuni casi di successo internazionali per illustrare in modo concreto il funzionamento degli strumenti e per approfondire le strategie messe in atto dai clienti di Weborama.

Inoltre, seguirà una sessione di Q&A per eventuali domande o richieste di approfondimento.

Digiqole ad

Articoli correlati