Work Secure e Fattoretto Agency: rinnovo della collaborazione, nuovi progetti SEO e Digital PR

 Work Secure e Fattoretto Agency: rinnovo della collaborazione, nuovi progetti SEO e Digital PR

Rafforzata l’intesa tra Work Secure (e-shop nonché azienda italiana sinonimo di prodotti, servizi e soluzioni per la sicurezza sul lavoro) e Fattoretto Agency (agenzia digitale specializzata in e-commerce). La partnership inaugurata nel corso del 2021 viene rinsaldata grazie alla definizione di un nuovo accordo, sulla scorta del quale prende forma una digital strategy che interessa sia l’ambito SEO sia lo sviluppo di iniziative di Digital PR. 

Lo store www.worksecure.it presenta una selezione di articoli di antinfortunistica che fanno riferimento a più di 300 produttori, scelti nell’intero panorama internazionale. L’impegno aziendale interpreta le esigenze di quanti sono alla ricerca della massima sicurezza sul lavoro. 

È un operatore attivo sul mercato da oltre 10 anni e dispone di una specializzazione nella sicurezza dei cantieri forestali e boschivi. Il catalogo garantisce soluzioni per ogni contesto operativo e include scarpe antinfortunistiche, abbigliamento da lavoro, dispositivi anticaduta, dispositivi di protezione individuale. 

Work Secure è inoltre un centro autorizzato per la revisione, la riparazione e la taratura dei dispositivi rilevatori Gas Alert. Sono forniti poi servizi di customizzazione di abbigliamento e tessuti di ogni genere. Al cliente viene offerta anche formazione sulle normative di sicurezza e sull’uso degli articoli antinfortunistici.

L’impegno di Fattoretto Agency riguarda la strutturazione di una progettualità digitale che interessa un’attenta strategia SEO, integrata, nel rispetto degli obiettivi definiti con Work Secure, con un piano di Digital PR che coinvolge alcune tra le principali testate giornalistiche nazionali. 

A distinguere l’operatività dell’agenzia è lo sviluppo di iniziative di marketing digitale sartoriali, cucite sulle prerogative esclusive del cliente e sempre orientate al conseguimento di risultati concreti, come rivelano i casi studio pubblicati su https://fattoretto.agency/. 

La specializzazione in ambito e-commerce ha portato allo sviluppo di strumenti che permettono di ottimizzare la gestione dell’e-shop, quali Business Intelligence (dashboard completa e in real time) e Analisi Search Intelligence.

Concorrerà al raggiungimento di nuovi traguardi anche l’unità Web Analytics, sviluppata per un potenziamento del progetto valorizzando il percorso di conversione. 

Digiqole ad

Articoli correlati