ZOOCOM CONNETTE VIVIDENT E WEROAD IN UNA CAMPAGNA CHE PROMUOVE GLI INCONTRI AUTENTICI

 ZOOCOM CONNETTE VIVIDENT E WEROAD IN UNA CAMPAGNA CHE PROMUOVE GLI INCONTRI AUTENTICI

La creative media agency ZooCom, specializzata nel mettere in connessione i brand con le next generation, ha unito Vivident e WeRoad in una campagna di brand awareness e di coinvolgimento dei consumatori attraverso un concorso a premi. Una partnership tra brand che condividono una visione comune: quella di facilitare nuovi incontri e creare esperienze uniche. Il tema dei rapporti umani è centrale per entrambi i marchi. Da una parte c’è Vivident Xylit, il chewing gum che, donandoti una sensazione di pulizia e freschezza, aiuta a sentirsi a proprio agio con gli altri e a rompere il ghiaccio in ogni occasione. Dall’altra parte c’è WeRoad, l’operatore che organizza viaggi on the road in giro per il mondo, con una caratteristica unica: il 90% dei partecipanti non conosce i propri compagni di avventura, almeno in partenza! Con questa partnership, Vivident Xylit diventa parte integrante dei viaggi WeRoad, un compagno di viaggio irrinunciabile da mettere in valigia e da condividere con gli altri, per vivere in modo fresh al 100% ogni esperienza on the road.

Durante 4 diversi viaggi WeRoad, coordinatori e partecipanti realizzeranno diversi contenuti in cui il prodotto sarà protagonista. Il tutto con una narrazione naturale, coerente e autentica che metterà insieme momenti di preparazione a situazioni vere, in giro per il mondo, sempre contraddistinte dagli hashtag del brand: #spuntodincontro #vivident #vivifresh

ZooCom si occuperà della creazione di due sondaggi sulla percezione che i viaggiatori hanno del brand Vivident, prima e dopo la campagna. Giulia Maggi, Senior Account Manager di ZooCom, commenta: “Siamo entusiasti di questa collaborazione tra Vivident e WeRoad, che mette in luce l’importanza degli incontri autentici e di fare nuove amicizie. La collaborazione nasce da un’affinità valoriale tra due brand iconici che ogni giorno si prodigano per creare momenti indimenticabili e arricchire la vita delle persone”.

Ma non finisce qui: con il concorso “Viaggi che vinci, amici che trovi”, tutti i consumatori che nel periodo della promozione acquisteranno Vivident Xylit con grafica dedicata, potranno provare a vincere uno dei 10 voucher WeRoad del valore di 1.200 €+ voucher trasporto da 500€.  La partnership prevede la comunicazione del concorso attraverso i principali social di ambedue i brand (newsletter, contenuti Instagram e banner).

 L’attività promozionale si svolgerà a partire dal 1° Maggio 2023 fino al 2 Luglio 2023.

Maggiori info su: https://www.perfettivanmelle.it/category/concorsi-attivi/ e su www.vivident.it

Credits:

Cliente: Perfetti Van Melle S.p.A
Prodotto: Vivident Xylit
Agenzia: ZooCom
Head of Sales di ZooCom: Giulia Colombo
Senior Account Manager di ZooCom: Giulia Maggi
Co-founder e CMO di WeRoad: Fabio Bin
Head of Global Brand Marketing di WeRoad: Margherita Galluzzo
Brand & Activations Marketing Manager di WeRoad: Giulia Flamà

Digiqole Ad

Articoli correlati