Across passa da Lead Generation a Digital Solution Company

Nata nove anni fa come SEO Agency e in seguito sviluppatasi come Lead Generation Company, Across ha annunciato un ulteriore passo avanti. Si tratta del lancio di un nuovo business model con un sito inedito e la rimodulazione dell’offerta, pensata per offrire al cliente una soluzione completa e personalizzata di marketing e sales.

L’azienda si amplia e diventa una Digital Solution Company per offrire alle aziende clienti un servizio completo end to end: non più solo generare le lead attraverso canali pubblicitari interni, ma gestirle in concreto mirando alla vendita effettiva del prodotto o servizio del cliente.

Con una sinergia tra online e offline, quello che Across vuole offrire è un flusso costante di lead che proviene da canali pubblicitari premium, e che immediatamente dopo viene gestito dal call center interno che richiama i contatti e chiude il cerchio.

Con il supporto del markting, Across combina i principali canali digital, quali e-mail marketing e affiliazione, native advertising, social advertising, Seo e Sem, e ottimizza le campagne online per raggiungere l’audience più adatta a un determinato business, generando contatti realmente interessati.

Con il supporto del Sales, grazie a due contact center interni, Across è in grado di far fronte a qualsiasi richiesta, come qualificare le liste di contatti, fissare appuntamenti per conto del cliente, costruire un servizio di assistenza clienti dedicato, chiudere le vendite effettive di un prodotto o servizio.

I vantaggi di una soluzione del genere sono evidenti. L’attività di marketing diventa funzionale alla vendita, in un processo integrato e rapido che abbatte notevolmente i costi di investimento e i tempi di conversione degli utenti in clienti.

Da questo momento, inoltre, Across fornisce anche soluzioni per il post-vendita e la fidelizzazione del cliente grazie all’AI e ai chat bot finalizzati alla customer care.

L’offerta rimodulata e ampliata di Across si rivolge a grandi realtà strutturate che vendono servizi o prodotti su appuntamento e, più in generale, a quanti possono aver bisogno di supportare la forza vendita. Non solo, target di riferimento è anche quello delle startup, che dovendo ancora posizionarsi sul mercato, possono affidarsi ad una digital solution company per trovare nuovi clienti.

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