Activia sceglie Vanessa Incontrada per la nuova campagna che punta tutto sul benessere fisico

L’emergenza dell’ultimo anno ha modificato gli stili di vita degli italiani: favorire l’attività fisica, insieme al sentirsi in forma e prendersi cura di sé stessi rappresentano un nuovo paradigma nella vita quotidiana. In questa nuova prospettiva, Activia scende in campo insieme a Vanessa Incontrada per promuovere il benessere intestinale, vero e proprio epicentro della salute, nel nuovo spot pubblicitario dedicato alla linea “Active Fibre” e “Activia Mix&Go“.

La scelta di Vanessa quale ambassador di Activia per questa nuova campagna non è stata casuale: infatti, l’attrice e showgirl spagnola, ma ormai italiana d’adozione, incarna perfettamente quei principi di bellezza al naturale, equilibrio e positività che sposano i valori della marca e che riescono a esprimere il bisogno del ritorno ai valori essenziali, genuini e utili a renderci sereni in un periodo stressante e difficile.

La campagna firmata da VMLY&R ha l’obiettivo di promuovere l’importanza di prendersi cura di sé a partire dal benessere dell’intestino. Da qui il claim “Tutto inizia da dentro“. Ogni vasetto di Activia, infatti, contiene 4 miliardi di probiotico bidifus vivi e attivi che contribuiscono all’equilibrio della flora intestinale, combinati a una cremosità e a un gusto unici. Activia diventa così un modo gustoso di prendersi cura dì sé ed aiutare l’equilibrio dell’intestino ogni giorno.

Questo è solo il primo step di una collaborazione che, nel suo ruolo di ambassador, vedrà Vanessa protagonista non solo in televisione ma anche in radio e sui canali digital della marca oltre che sui suoi profili social.

 

Digiqole ad

Articoli correlati