Activia sceglie Vanessa Incontrada per la nuova campagna che punta tutto sul benessere fisico

 Activia sceglie Vanessa Incontrada per la nuova campagna che punta tutto sul benessere fisico

L’emergenza dell’ultimo anno ha modificato gli stili di vita degli italiani: favorire l’attività fisica, insieme al sentirsi in forma e prendersi cura di sé stessi rappresentano un nuovo paradigma nella vita quotidiana. In questa nuova prospettiva, Activia scende in campo insieme a Vanessa Incontrada per promuovere il benessere intestinale, vero e proprio epicentro della salute, nel nuovo spot pubblicitario dedicato alla linea “Active Fibre” e “Activia Mix&Go“.

La scelta di Vanessa quale ambassador di Activia per questa nuova campagna non è stata casuale: infatti, l’attrice e showgirl spagnola, ma ormai italiana d’adozione, incarna perfettamente quei principi di bellezza al naturale, equilibrio e positività che sposano i valori della marca e che riescono a esprimere il bisogno del ritorno ai valori essenziali, genuini e utili a renderci sereni in un periodo stressante e difficile.

La campagna firmata da VMLY&R ha l’obiettivo di promuovere l’importanza di prendersi cura di sé a partire dal benessere dell’intestino. Da qui il claim “Tutto inizia da dentro“. Ogni vasetto di Activia, infatti, contiene 4 miliardi di probiotico bidifus vivi e attivi che contribuiscono all’equilibrio della flora intestinale, combinati a una cremosità e a un gusto unici. Activia diventa così un modo gustoso di prendersi cura dì sé ed aiutare l’equilibrio dell’intestino ogni giorno.

Questo è solo il primo step di una collaborazione che, nel suo ruolo di ambassador, vedrà Vanessa protagonista non solo in televisione ma anche in radio e sui canali digital della marca oltre che sui suoi profili social.

 

Digiqole ad

Articoli correlati