SkyItalia ha una nuova testimonial: Federica Masolin per la nuova campagna Extra

 SkyItalia ha una nuova testimonial: Federica Masolin per la nuova campagna Extra

Affermata giornalista sportiva di Sky Sport e volto conosciuto dagli appassionati di motori, Federica Masolin è la nuova protagonista della campagna Extra, il programma fedeltà con i vantaggi riservati ai clienti Sky.

Nel nuovo promo della campagna di comunicazione pensata e prodotta dall’agenzia creativa interna Sky Creative Agency (SCA), la padrona di casa della Formula 1 su Sky saluta Alessandro Cattelan e lancia il Primafila Day: per i clienti abbonati da oltre 10 anni (via satellite e internet) con il pacchetto Sky Cinema, ogni prima domenica del mese Extra riconosce uno sconto valido 5 euro sull’abbonamento a fronte di un noleggio a scelta dall’intero catalogo Primafila Cinema.

Il piano media si concentra su ATL, digital e direct.

È proprio Alessandro Cattelan a dare un caloroso benvenuto a Federica Masolin nel nuovo promo per parlare dei vantaggi di Extra. La campagna è partita venerdì 22 gennaio, e sarà on air fino a domenica 7 febbraio dove si vede la bellissima Federica diventare protagonista della scena, scoprendo insieme allo spettatore i super vantaggi e privilegi del Primafila Day davanti a un sacchetto di pop-corn formato, appunto, extra.

 

Digiqole ad

Articoli correlati