Ad Mirabilia seguirà le attività di Pr e Media Relations di NEAUVIA

 Ad Mirabilia seguirà le attività di Pr e Media Relations di NEAUVIA

Da febbraio 2022 la l’agenzia Ad Mirabilia, fondata nel 1990 da Lorenza bassetti è stata incaricata per seguire le attività di Pr e Media Relations di NEAUVIA.

Arrivata in Italia un paio di anni fa,  Neauvia è una realtà dinamica, in forte espansione e altamente innovativa della Medicina Estetica che ha letteralmente rivoluzionato il settore, introducendo un approccio olistico ai trattamenti unico nel suo genere.

L’offerta integrata di Neauvia, infatti, sviluppata per agire singolarmente o in sinergia attraverso protocolli medico scientifici approvati, comprende device elettromedicalifiller brevettati di ultima generazione e un’ampia linea di cosmeceutici ad uso professionale e domiciliare per ogni esigenza.

Neauvia è disponibile per fornire informazioni sempre aggiornate su tematiche relative alle tendenze della medicina estetica e ai più moderni trattamenti, grazie al contributo di un ampio network di medici altamente specializzati nei diversi ambiti di applicazione (tra cui il coordinatore scientifico Professor Nicola Zerbinati).

Digiqole ad

Articoli correlati