Angels for Gov: the Conference, il nuovo evento dedicato alla PA

 Angels for Gov: the Conference, il nuovo evento dedicato alla PA

Il 18 Novembre Digital Angels torna con un evento in presenza a Roma e online, dedicato ai temi della comunicazione e del digital marketing in ambito Government. L’evento ha al centro l’individuazione di strumenti efficaci da utilizzare per accelerare l’innovazione e consentire alle istituzioni governative la maturità digitale.

Il mondo digitale diventa sempre più attuale e necessario in ogni campo, l’agenzia romana ha quindi deciso di organizzare una conferenza incentrata sull’uso del digitale in funzione del Government. Tra i temi affrontati vedremo i trends di settore e le strategie social per la PA, anche attraverso storie di successo dell’agenzia.

L’evento vedrà la partecipazione esclusiva di Emanuela Vetere, Responsabile Brand, Digital & People Communications di SACE che racconterà la propria esperienza con gli strumenti di social media marketing e di digital advertising.

Un altro ospite d’eccezione sarà Enrico Armilli, New Business Sales Principal di Google, che illustrerà l’offerta e gli strumenti messi a disposizione dalla multinazionale americana per raggiungere il proprio target online.

Infine, nel pomeriggio sono previsti degli incontri gratuiti di approfondimento, con i consulenti di Digital Angels.

L’evento è fruibile sia in presenza sia online, in entrambi i casi per partecipare è necessario registrarsi tramite il sito.

Per dubbi o domande è possibile rivolgersi a segreteria@digitalangels.com.

 

 

Digiqole ad

Articoli correlati