JacLeRoi si rinnova: rebranding totale per l’agenzia di comunicazione
JacLeRoi si rinnova. Il punto di partenza è un nuovo logo. Le lettere JLR si uniscono per diventare una cosa sola. Era necessario poi, lanciare la nuova versione del sito www.jacleroi.com, luogo in cui rappresentare l’impegno dedicato ai progetti per i clienti, dove raccontarli e valorizzarli approfonditamente.
Ma il rinnovamento dell’immagine e il lancio del nuovo sito sono solo l’inizio del rebranding di JLR. La volontà dell’agenzia è di restare indipendente ma continuare a crescere, acquisendo nuovi clienti, selezionandoli e scegliendo progetti in linea con i valori e le specializzazioni dell’agenzia. Lo farà sia allargando il proprio team di esperti, attraverso la selezione di nuove figure chiave che siano coerenti con ciò che JLR rappresenta e siano in grado di diffonderne la cultura, spiega la nota.
Jacleroi poi, sta avviando diversi progetti interni per migliorarsi anche dal punto di vista della sostenibilità futura. Lo fa partendo dall’acquisizione della proprietà dell’attuale sede aziendale, con seguente ristrutturazione che prevede una copertura di pannelli solari, l’installazione di una colonnina per la ricarica elettrica e l’acquisto per i dipendenti di mezzi di trasporto alternativi ECO (monopattini e bici elettriche aziendali).