Apple Arcade è ancora più ricco, oltre 100 titoli videoludici

 Apple Arcade è ancora più ricco, oltre 100 titoli videoludici

Apple Arcade, abbonamento videoludico introdotto dalla società californiana, diventa più completo e il suo catalogo supera i 100 titoli. Oltre ad aver arricchito la proposta, Cupertino ha in programma il 2 dicembre un evento dedicato alle app.

Ma quali sono titoli più interessanti attualmente disponibili per gli utenti che vogliono mettere alla prova l’offerta di Cupertino?

  • Takeshi & Hiroshi. Dentro Takeshi e Hiroshi trovate la storia di due fratelli. Takeshi è un futuro game designer che vuole programmare un gioco per Hiroshi. Si inventerà mostri e trucchi per fare divertire il fratellino. Si gioca con le marionette e gli stereotipi. Ma il tutto è molto tenero e didattico.
  • Sneaky Sasquatch. Sei un bigfoot che ruba cibo nei campeggi e spaventa su ordinazione i campeggiatori. Semplice e divertente, c’è il ranger da evitare e i cestini della meranda da depredare. Ricorda l’orso Yoghi. Davvero per tutte le età
  • Grindstone. Si chiamano puzzle-battle game, ricordano Candy Crush ma è molto molto più divertente. Sono quei giochi ammazza-tempo che sai quando inizi e non sai quando finisci. Con il dito devi guidare il tuo vichingo-barbaro armato di ascia a macellare i nemici. Serve strategia e colpo d’occhio. Lo amerete alla follia.
  • Rosie’s Reality. È un puzzle game che celebra la gioia della famiglia. Sembra strano ma è proprio così. Siamo Rosie e siamo nel 2048. Rosie è un robot che deve sistemare e riparare chi non si comporta bene. Robot che riparano robot. È divertente se si gioca con qualcuno. Meglio se è un componente della tua famiglia. By the way, è il 101esimo titolo di Apple Arcade.
Digiqole Ad

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.