Sarà AQuest a gestire il piano social di Melegatti

 Sarà AQuest a gestire il piano social di Melegatti

Un Natale all’insegna della tradizione. La campagna pubblicitaria natalizia di Melegatti è incentrata sul Pandoro Originale. La comunicazione aziendale non passa solo attraverso i canali televisivi, ma riguarderà anche il fronte social e attività di promozione nella cornice veronese.

Alla base della campagna, che sarà gestita dal Gruppo Armando Testa, c’è l’invenzione di Domenico Melegatti che 125 anni fa creò il pandoro e lo rese il dolce simbolo del Natale e il Lievito Madre Melegatti che dal 1894 rende soffice, leggero e gustoso ogni dolce sfornato nello stabilimento di San Giovanni Lupatoto.

Per quanto riguarda invece la strategia social, la comunicazione di Melegatti sarà curata da AQuest, l’agenzia controllata da quest’anno da Wpp Italia. L’obiettivo è quello di raccontare i valori del brand, la storia dell’azienda e la qualità dei prodotti.

Su Facebook e Instagram l’agenzia veneta ha lavorato per ampliare la community e per consolidare il rapporto con i follower che amano il brand e con il quale quotidianamente interagiscono.

Per la campagna di Natale 2019 AQuest declinerà la comunicazione sui social coinvolgendo gli utenti anche in un’ottica di touch point digitale in parallelo allo spot televisione.

Digiqole Ad

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.