CoachHub lancia il Digital Coaching Institute per creare una rete globale per lo sviluppo dei coach
Arriva l’app mobile della Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport punta sul mercato digitale e introduce la nuova app mobile. È già possibile eseguire il download gratuito, disponibile sia per i device Android che iOS. Il software permette di fruire dell’intera proposta editoriale di Gazzetta.it, proponendo un’esperienza di fruizione ottimizzata.
“In Rcs stiamo perseguendo a tutti i livelli l’evoluzione digitale dell’informazione”, sostiene Urbano Cairo, presidente e amministratore delegato di Rcs MediaGroup. “La Gazzetta dello Sport sta affrontando con decisione il percorso di rinnovamento tecnologico”.
La nuova app, il cui lancio è sostenuto da una campagna pubblicitaria realizzata dall’agenzia PicNic, è stata pensata per rendere immediata la fruizione, anche per accedere agli eventi in diretta.
All’interno della app, come già nel sito, è prevista l’offerta premium a pagamento G+ che offre contenuti di cronaca e approfondimento realizzati dalle firme del giornale.
