BAPR è “Oltre”: al via la nuova campagna di comunicazione della più grande banca siciliana

 BAPR è “Oltre”: al via la nuova campagna di comunicazione della più grande banca siciliana

Parte oggi “Oltre”, la nuova campagna istituzionale di Banca Agricola Popolare di Ragusa – prima banca regionale della Sicilia – volta a comunicare il nuovo corso dell’istituto, che intende confermare la sua vocazione di realtà fortemente radicata sul territorio, attenta alla comunità di riferimento e capace di proporre servizi che pongano al centro innovazione, sostenibilità ed inclusione.

Una banca innovativa e digitalizzata che già da tempo ha avviato un percorso di efficientamento e trasparenza e che mira a diventare il partner di riferimento per cittadini e realtà produttive, in un percorso di crescita e di sviluppo che generi valore per tutto il Sud Italia.

Il concept creativo realizzato dall’agenzia grafica MilkSoup prende ispirazione dai concetti di radicamento e legame con il territorio che, forte dei 133 anni di storia ed esperienza della banca, è ora in grado di diventare visione e guardare “Oltre”.

L’iniziativa lanciata oggi racconta l’impegno e il lavoro profuso da tutta la nostra squadra per rendere la Banca Agricola Popolare di Ragusa un’istituzione che guardi oltre e diventi un punto di riferimento per le imprese e le famiglie siciliane” – commenta Saverio Continella, Direttore Generale di BAPR.

La campagna è diffusa sul web, sui quotidiani nazionali locali e sulle pagine social. Il sito dedicato è www.bapr.it.

Digiqole ad

Articoli correlati