Iris è la nuova agenzia creativa di riferimento per la pubblicità a livello globale di Scholl

 Iris è la nuova agenzia creativa di riferimento per la pubblicità a livello globale di Scholl

È l’agenzia Iris che va ad aggiudicarsi la gara aperta da Scholl per la ricerca di un’agenzia creativa di riferimento per la pubblicità a livello globale.

Alla gara, coordinata da Oystercatchers, Tina Fegent e MCA, avevano preso parte anche le agenzie BBD Perfect Storm e St Luke’s. L’incarico era precedentemente gestito da Havas Germany.

Iris inizierà a lavorare per il brand Scholl dal 1° aprile, e sarà responsabile di creare un nuovo percorso di comunicazione per l’azienda, in cui verrà rappresentata come un punto di riferimento non solo per i prodotti per la salute del piede ma per il benessere in generale.

Lo scorso anno, il fondo Yellow Wood Partners aveva acquisito Scholl dalla Reckitt Benckiser, riunendola con la sua vecchia sister company Dr. Scholl’s, dopo 37 anni di separazione. Dr Scholl’s era stata fondata nel 1906 e Yellow Wood Partners l’aveva acquisita da Bayer nel 2019. Adesso i due brand saranno riuniti sotto la stessa azienda, ma continueranno ad operare separatamente e ad essere commercializzati in differenti mercati.

Digiqole ad

Articoli correlati