BCUBE, sigla di Publicis Groupe, si aggiudica l’incarico per l’ideazione e lo sviluppo della strategia social per i brand Sky e NOW

 BCUBE, sigla di Publicis Groupe, si aggiudica l’incarico per l’ideazione e lo sviluppo della strategia social per i brand Sky e NOW

Sky Italia chiude la consultazione avviata alla fine dello scorso anno e affida a BCUBE le attività social, influencer marketing e online monitoring per i brand Sky e NOW.

Un altro successo per Publicis Groupe che, grazie alla sigla BCUBE, guidata da Gianluca Tedoldi e con la direzione creativa di Alessandro Orlandi e Andrea Stanich, si aggiudica l’incarico di definire e sviluppare le strategie per i social media di Sky e NOW, curando l’ideazione e la produzione e la misurazione di contenuti originali, oltre che la realizzazione di eventi digitali e progetti speciali.

“I social media rappresentano per Sky e NOW un asset strategico, attraverso i quali vogliamo far emergere la qualità dei nostri contenuti e coltivare le community che intorno ad essi si raccolgono – commenta Federico Sisinni, Director Media&Digital Sky ItaliaAbbiamo lanciato una sfida molto ambiziosa, quella di far diventare i nostri contenuti digitali e le nostre campagne social un prolungamento dell’intrattenimento on air che offriamo quotidianamente ai nostri clienti. BCube l’ha raccolta con l’entusiasmo tipico di chi ha passione per l’intrattenimento e l’esperienza di chi sa alimentare “la fame” delle community online.  Siamo molto soddisfatti della partnership instaurata con BCube”.

Gianluca Tedoldi, Managing Director di BCUBE ha così commentato l’esito della gara: “Affiancare Sky e NOW nella relazione quotidiana con le persone ci è sembrata da subito un’opportunità unica per applicare il nostro modello fatto di know-how, esperienza e spirito di continua innovazione, dei contenuti e dei linguaggi. Abbiamo affrontato questa gara esprimendo non solo la nostra eccellenza nel branded content e nel consumer engagement, ma anche mostrando la capacità di Publicis Groupe di creare valore ed efficienza attraverso modelli innovativi di analisi e di produzione dei contenuti. Quello con Sky Italia è stato un incontro felice. Da sempre il nostro punto di forza è la capacità di costruire coinvolgimento partendo dalle persone mettendo in gioco ogni giorno le loro storie, le loro emozioni e le loro passioni. Le stesse storie, emozioni e passioni che rendono unica e vincente l’offerta di Sky e NOW in Italia. Vogliamo investire molto su questa partnership, per creare un vero caso di successo”.

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