Bestshopping primeggia nel TD Black Friday Rush, la competizione online di Tradedoubler

 Bestshopping primeggia nel TD Black Friday Rush, la competizione online di Tradedoubler

Per la Black Week 2019 Tradedoubler ha disposto una competizione online rivolta ai propri Partner Cashback & Loyalty e Voucher Code.

TD Black Friday Rush, questo il nome dell’iniziativa, ha coinvolto i partner per un’intera settimana (dal 25 novembre al 2 dicembre) in una gara di performance, finalizzata a generare il maggior numero di vendite sulla piattaforma Tradedoubler. Il premio per il vincitore? Un investimento in visibilità nel periodo dei saldi invernali 2020.

La sfida si è conclusa con la vittoria di Bestshopping, che si è guadagnato il primo premio del contest: un investimento in visibilità per un cliente Tradedoubler.

Nicolò Soldani, CEO di Bestshopping ha ringraziato Tradedoubler per l’opportunità e si è detto soddisfatto dei risultati. «Bestshopping ha raggiunto in questo ultimo quarter circa 400.000 utenti registrati, con un incremento del 30% sull’anno precedente, registrando un transato di oltre 2,5 milioni di euro mensili»

I dati di Bestshopping e la crescita registrata nell’ultimo trimestre del 2019 sono perfettamente in linea con quanto registrato da Tradedoubler durante i Black Days, che evidenzia i cashback fra i partner che hanno portato il principale contributo durante la Black Week.

Anche Maria Grazia Ferrari, Partnership Development Director di Tradedoubler, si è espressa in merito all’iniziativa. «Riteniamo che attività di questo tipo siano non solo uno stimolo per i nostri Partner per dare il meglio di sé durante periodi importanti come quello del Black Friday, ma anche un modo per premiarli per il loro impegno e la loro collaborazione nel far crescere i brand del network Tradedoubler».

Digiqole Ad

Articoli correlati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.