Bestshopping primeggia nel TD Black Friday Rush, la competizione online di Tradedoubler

Per la Black Week 2019 Tradedoubler ha disposto una competizione online rivolta ai propri Partner Cashback & Loyalty e Voucher Code.

TD Black Friday Rush, questo il nome dell’iniziativa, ha coinvolto i partner per un’intera settimana (dal 25 novembre al 2 dicembre) in una gara di performance, finalizzata a generare il maggior numero di vendite sulla piattaforma Tradedoubler. Il premio per il vincitore? Un investimento in visibilità nel periodo dei saldi invernali 2020.

La sfida si è conclusa con la vittoria di Bestshopping, che si è guadagnato il primo premio del contest: un investimento in visibilità per un cliente Tradedoubler.

Nicolò Soldani, CEO di Bestshopping ha ringraziato Tradedoubler per l’opportunità e si è detto soddisfatto dei risultati. «Bestshopping ha raggiunto in questo ultimo quarter circa 400.000 utenti registrati, con un incremento del 30% sull’anno precedente, registrando un transato di oltre 2,5 milioni di euro mensili»

I dati di Bestshopping e la crescita registrata nell’ultimo trimestre del 2019 sono perfettamente in linea con quanto registrato da Tradedoubler durante i Black Days, che evidenzia i cashback fra i partner che hanno portato il principale contributo durante la Black Week.

Anche Maria Grazia Ferrari, Partnership Development Director di Tradedoubler, si è espressa in merito all’iniziativa. «Riteniamo che attività di questo tipo siano non solo uno stimolo per i nostri Partner per dare il meglio di sé durante periodi importanti come quello del Black Friday, ma anche un modo per premiarli per il loro impegno e la loro collaborazione nel far crescere i brand del network Tradedoubler».

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