Campagna Instagram di Martini sul tema aperisocial

Martini inaugura la campagna social #Fierodirestareacasa. L’iniziativa coinvolge diversi influencer, tra cui Giulia Valentina e Chiara Maci, gli Gnambox e Le Perle di Pinna. È un intervento che punta a comunicare vicinanza ai consumatori, con un intrattenimento fatto di consigli e ironiche conversazioni all’ora dell’aperitivo. Viene fatto ricorso al noto concetto di aperisocial, uno dei tanti effetti del lockdown.

Da qui nasce l’iniziativa #Fierodirestareacasa. Quattro appuntamenti in diretta su Instagram nel tardo pomeriggio, nei quali mettere in contatto diversi influencer “amici” e le loro community.

Ad accompagnare le chiacchierate tra celebrity dei social (con la loro nutrita community di follower digitali), i cocktail di Martini a base di Martini Fiero, il nuovo aperitivo dai sentori agrumati, fresco, leggero e naturale. Da abbinare con la Tonica per il cocktail Fiero e Tonic o con prosecco e soda per realizzare anche a casa un frizzante Fiero Spritz.

Articoli correlati