Campagna pubblicitaria Disney+ in occasione di Sanremo 2020

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Dato il prossimo lancio nel nostro Paese, previsto il 24 marzo, il servizio di streaming Disney+ prende parte alla nuova edizione del Festival di Sanremo grazie a una campagna che coinvolge televisione, radio e web.

I commercial saranno on air nel corso della settimana del Festival, su Rai1 nella fascia preserale e serale e su Rai Radio 2 durante la diretta e all’interno dei programmi di approfondimento.

Prevista anche una pianificazione web con bumper YouTube sul canale ufficiale Rai. La campagna sarà in onda in tv anche su Italia 1, Canale 5 e RaiNews24.

Disney+, che sarà disponibile al costo di 6.99 euro al mese e 69.99 euro all’anno, offre agli spettatori di tutte le età un nuovo modo di godere dei contenuti proposti da brand di intrattenimento come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, eccetera.

Articoli Consigliati

FOCUS MO

Dove Siamo

Sede Operativa: Via 8 Marzo 2 – Venezia – P.iva 04245770278

Redazione: info@focusmo.it

Iscriviti alla Newsletter