Campagna tv e digital per Leerdammer: “Così come ti va”
Leerdammer sceglie tv e digital come principali contesti operativi per la sua nuova campagna di comunicazione, caratterizzata dal claim “Così come ti va”.
La nuova campagna celebra la vita quotidiana non strutturata delle tribù moderne, a volte caotica ma sempre piena di gioia ed esorta a vivere la vita con naturalezza e facilità con un tono di voce spiritoso e anti-convenzionale.
Per i pasti veloci di tutti i giorni o per i deliziosi brunch del fine settimana, consumo a freddo o a caldo, casual o raffinato, seduti o meno, in condivisione o da soli, sono tante le possibilità di apprezzare il gusto di Leerdammer.
La pianificazione di Starcom coinvolge la televisione (canali nazionali dal 16 agosto fino al 12 settembre con formati da 30” e 20”), le piattaforme social, il digital e i punti vendita. Di recente l’azienda ha lanciato un’altra campagna pubblicitaria dedicata ai formaggi Miny Babybel.