Chi ha mangiato i Bocconcini? Lo spot dei nuovi Bocconcini di Matilde Vicenzi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

On air dal 22 settembre

Chi ha mangiato i Bocconcini? È la domanda che anima lo spot dei nuovi Bocconcini di Matilde Vicenzi, lo snack di fragrante sfoglia che avvolge la morbidezza di un ripieno di crema al latte, crema al cioccolato o golosa farcitura ai lamponi.

Il commercial televisivo andrà in onda nei prossimi giorni e descrive, in una chiave spiritosa e allegra, il piacere di gustare i nuovi Bocconcini in un sol boccone, grazie ai pochi grammi in cui viene racchiusa la bontà dell’eccellenza dell’arte dolciaria italiana.

Cosa vedremo nello spot? Dopo un’intensa giornata di studio, una giovane fa ritorno a casa. Aperto lo scaffale scopre con meraviglia che qualcuno ha già approfittato della delizia del nuovo pasticcino di casa Vicenzi. “Chi ha mangiato i Bocconcini?” esclama, e coglie i coinquilini con le mani nel sacco, anzi nella confezione.

Ormai scoperti, i colpevoli, a bocca piena, trovano come giustificazione l’irresistibile golosità del pasticcino: i Bocconcini sono troppo buoni per starli solo a guardare. Una risposta che riporta l’armonia e comunica il desiderio di un consumo condiviso e assaporato in occasioni informali. “Bocconcini alla crema Matilde Vicenzi, buoni da condividere” recita in chiusura lo spot.

Sarà trasmesso a partire da domenica 22 settembre coinvolgendo le principali emittenti nazionali; complessivamente si tratta di una copertura massiccia fino al 9 novembre.

Il commercial entrerà nelle case di milioni di italiani, ma non è l’unica iniziativa promozionale relativa ai nuovi Bocconcini di Matilde Vicenzi. Saranno pubblicizzati anche nei punti vendita, grazie alle degustazioni programmate all’interno dei supermercati di tutta la penisola.  

Chi ha mangiato i Bocconcini? Confessati colpevole e scopri la fragrante sfoglia che avvolge un ripieno di crema al latte, crema al cioccolato o golosa farcitura di lamponi.

CREDITS:

Agenzia: Hi! Comunicazione
Direttore Creativo: Federico Saccani
Art Director: Marco Cantalamessa
Copywriter: Francesca D’Addario
Casa Di Produzione: Hap
Executive Producer: Tommaso Haimann
Regia: Giacomo Boeri
Produzione audio e sound design: BlahBlah Production

Approfondimenti
Sito Ufficiale Matilde Vicenzi – https://matildevicenzi.it
Ufficio Stampa Vicenzi SpA – www.massimofattoretto.com
VICENZI S.p.A.
Sede legale e Amministrativa
Via Forte Garofolo, 1 – 37057 San Giovanni Lupatoto (VR)

Articoli Consigliati

FOCUS MO

Dove Siamo

Sede Operativa: Via 8 Marzo 2 – Venezia – P.iva 04245770278

Redazione: info@focusmo.it

Iscriviti alla Newsletter