Coworking a Torino: aperti i nuovissimi 400 mq di Torino Coworking Center!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Nei generosi spazi ex-industriali di via Pinerolo angolo Corso Giulio Cesare, la nuova proposta del Network Cowo® comprende una Conference Hall da 50 persone

Si trova in Via Pinerolo 16 a Torino, non lontano dalle Autostrade e ben collegato al centro città, il Cowo® che da oggi permette a tutti i lavoratori autonomi, startup, piccole aziende, creativi e professionisti indipendenti di lavorare in un ambiente “shared”, con un vantaggio doppio: contenere i costi dell’affitto e far crescere il proprio network di contatti.

Niente più costi fissi per spazi inutilizzati, o per i servizi tipici dell’ufficio: arredi, utenze, pulizie, reception, vigilanza, spese condominiali.

Lavorare in un Coworking significa innanzitutto evitare spese inutili pagando solo il prezzo di un ufficio, completamente attrezzato, per il tempo che serve. Inoltre il Coworking offre innumerevoli altre opportunità, tra cui conoscere nuovi professionisti e avere accesso a eventi e iniziative, spesso proposti a condizioni favorevoli per la “Coworking community”.

A TORINO, POSTAZIONI IN COWORKING CHE INNOVANO IL LAVORO

Nel nuovo spazio di Coworking Cowo® “Torino Coworking Center” è possibile utilizzare uno spazio di lavoro condiviso, dove ogni professionista svolge la propria attività con la consapevolezza che tra gli altri “coworker” può esserci un nuovo contatto, un possibile partner, o – perché no – un futuro cliente.

Questo è lo spirito del nuovo Coworking a Torino, dove si trovano 400 mq di spazi a disposizione, articolati in numerosi servizi, dalle postazioni alle meeting room alla Conference Hall per 50 persone. Oltre, naturalmente, a connessione Internet veloce, ingrediente fondamentale di ogni buon Coworking. 

ALL’INTERNO DI UN NETWORK CON OLTRE 100 SPAZI DI COWORKING

Il nuovo spazio “Torino Coworking Center” ha scelto di aderire al progetto Rete Cowo® – Coworking Network, fondato da Massimo Carraro a Milano nel 2008 ed oggi partecipato da oltre 100 spazi in 73 città, in tutta Italia e Svizzera italiana.

Cowo® è basato su un modello economico sostenibile, in cui le relazioni vengono prima del profitto, come descritto nel Manifesto del Coworking del Network. 

APPROFONDIMENTI

Sito istituzionale TorinoCoworkingCenter – www.torinocoworkingcenter.it

Sito istituzionale Rete Cowo®: https://cowo.it

CONTATTI 

Torino Coworking Center:
Chiara Roci – 011 18 75 31 47 – info@torinocoworkingcenter.it – 

Rete Cowo® – Coworking Network:
Massimo Carraro – 02 21 51 581 – max@cowo.it

Articoli Consigliati

FOCUS MO

Dove Siamo

Sede Operativa: Via 8 Marzo 2 – Venezia – P.iva 04245770278

Redazione: info@focusmo.it

Iscriviti alla Newsletter