Conad sceglie una strategia di comunicazione multicanale

Conad punta su una nuova iniziativa di comunicazione per rivolgersi al pubblico nazionale, alle prese con un periodo complesso, nel segno della ripartenza. La campagna si chiama infatti “Ripartiamo Insieme”. Al centro del progetto c’è il lavoro di imprese e produttori italiani, grazie al quale vengono offerti prodotti di qualità.

L’intento del progetto è supportare questa fase di ripartenza. “Ripartiamo insieme” è un invito a scegliere i prodotti delle aziende italiane, che Conad seleziona investendo sulle filiere produttive, sulle persone e fornendo risposte concrete e coerenti con i cambiamenti in atto nel Paese e nei modi di consumare.

“Ogni volta che apre un negozio Conad, riparte anche il lavoro di migliaia di produttori italiani, che sono la spina dorsale del nostro Paese”: così inizia lo spot, on air da domenica 21 giugno nei tagli da 30” e 15”.

La campagna televisiva sarà amplificata con una campagna digital a supporto, materiali POP, comunicati radio e materiali OOH.

Articoli correlati