Cornerstone nominata Leader per i sistemi LMS e le piattaforme di esperienza

 Cornerstone nominata Leader per i sistemi LMS e le piattaforme di esperienza

Cornerstone OnDemand, leader in soluzioni adattive per la gestione delle risorse umane, è stata riconosciuta Leader nel report The Forrester Wave™: Learning Management Systems and Experience Platforms, Q4 2021. Il rapporto è una delle analisi più approfondite e dettagliate del settore sui 10 principali fornitori di sistemi di LMS (Learning Management System) e piattaforme di esperienza. Uno studio separato pubblicato all’inizio di questo mese, The Forrester Total Economic Impact™, condotto da Forrester Consulting per conto di Cornerstone, ha valutato un potenziale ritorno sugli investimenti del 543% per i clienti che hanno adottato le soluzioni per la formazione e i contenuti di Cornerstone.

Da oltre 20 anni, Cornerstone innova la tecnologia di formazione e sviluppo leader del settore per migliaia di organizzazioni in tutto il mondo. L’azienda è impegnata ad aiutare i clienti a trasformare le proprie organizzazioni per affrontare le sfide di una forza lavoro moderna, a dare maggiore importanza allo sviluppo delle competenze e a offrire alle persone un’esperienza più personalizzata per coinvolgerle nei percorsi di crescita.

Secondo il report The Forrester Wave™, Cornerstone sta affrontando le sfide della forza lavoro “con investimenti significativi nell’esperienza utente e una forte attenzione all’integrazione nello stack tecnologico aziendale”. Cornerstone è riconosciuta come una “scelta solida per le organizzazioni che cercano una soluzione per lo sviluppo dei talenti robusta e integrata, con una chiara comprensione delle esigenze dei leader della formazione”. Forrester rileva anche che “la soluzione attuale di Cornerstone offre ricche funzionalità per supportare una vasta gamma di casi d’uso sia in termini di formazione sia di talenti, dalla compliance allo sviluppo della carriera, all’impresa estesa e oltre. Il suo supporto per i modelli di competenza e la gestione delle competenze è un forte elemento di differenziazione, così come le sue capacità di authoring dei contenuti”.

The Forrester Total Economic Impact™ for Cornerstone Learning and Content, uno studio indipendente commissionato da Cornerstone, ha rilevato che la combinazione della piattaforma tecnologica di formazione di Cornerstone consente “alle organizzazioni di raggiungere gli obiettivi e le metriche del capitale umano con una soluzione per i talenti integrata, che offre ricche funzionalità per supportare un’ampia varietà di casi d’uso nella formazione”.

“Questo riconoscimento nel Forrester Wave rafforza il nostro impegno nell’aiutare i clienti ad affrontare con agilità le mutevoli esigenze di business e a soddisfare le nuove aspettative delle loro persone al lavoro”, ha dichiarato Himanshu Palsule, CEO di Cornerstone. “La nostra strategia di innovazione è progettata per promuovere le iniziative di trasformazione delle competenze e potenziare le opportunità di crescita e sviluppo personalizzate, in modo che i nostri clienti creino valore più velocemente e le loro organizzazioni e persone siano preparate per il futuro”.

Digiqole ad

Articoli correlati