Finestra Italiana entra in comunicazione con Gruppo icat

 Finestra Italiana entra in comunicazione con Gruppo icat

Gruppo icat – agenzia di marketing e comunicazione – ha ideato e realizzato per Finestra italiana, il marchio proprietario della multinazionale VEKA, il primo spot del brand e la campagna video digital con l’obiettivo di aumentarne l’awareness e raccontare tutta la bellezza e la qualità dei suoi serramenti che offrono ogni giorno la migliore vista sull’Italia.

Le finestre sono protagoniste dello spot insieme alle storie di diversi personaggi che ci mostrano, attraverso uno storytelling emozionale, tutta la bellezza, l’unicità, il fascino e la passione tipicamente italiana. La miglior vista sull’Italia viene rappresentata sia all’interno che all’esterno delle nostre abitazioni, con panorami e scorci meravigliosi incorniciati dal design e dall’eleganza delle finestre VEKA.

Una campagna che verrà veicolata su diversi media in una versione estesa e nei cut da 30 e 15 secondi, ideata per raccontare delle storie autentiche e universali, capaci di esaltare i valori del brand attraverso una narrazione emotiva ed empatica, capace di rafforzare l’immagine di Finestra Italiana e avvicinarla ancora di più ai suoi diversi target.

CREDITS:

  • Agency: Gruppo icat
  • Executive Creative Director: Davide Mancosu
  • Head Of Creative: Edwin Herrera
  • Senior Copywriter: Luigi Triggiani, Viviana Segantin
  • Social Media Manager: Elena Pedon
  • Client Director: Lucilla Russo
  • Head of PR&Press Office: Paola Taiano
  • Marketing Manager VEKA Italia: Graziano Meneghetti
  • Responsabile Marketing VEKA Italia: Francesco Gremes
  • Casa di produzione: InGood
  • Regista: Ludovico Galletti
Digiqole ad

Articoli correlati