Cresce del 30% il fatturato di Skuola.net nel 2019

Skuola.net, piattaforma edTech, nel 2020 compie 20 anni. E per consolidare la sua posizione sul mercato sta lavorando per migliorare ulteriormente l’offerta. Il 2019 è stata chiuso con una crescita del 30% del fatturato. In realtà, uno sviluppo a doppia cifra caratterizza la piattaforma da diverso tempo.

Per rafforzare il trend anche nel 2020, Skuola.net ha provveduto all’acquisizione al 100% di portali come Matematicamente.it, sito di riferimento da oltre 20 anni per la matematica e Sostudenti.it, sito di lifestyle universitario di ScuolaZoo.

A proposito dell’offerta clienti, “I nostri asset – il sito, i social network, le App, il diario – ci consentono di raggiungere il target dei giovani in ogni momento. I ragazzi vengono approcciati sempre con valori positivi. Da anni siamo anche un’agenzia specializzata che realizza progetti on field, campagna online, offline, di digital Pr, e progetti di brand journalism. Permettiamo alle aziende di creare le proprie attività con un unico referente che gestisce i vari aspetti dei progetti” ha dichiarato Marco Sbardella, Co-founder e Head of Marketing & Business Development di Skuola.net.

Articoli correlati