È stata appena lanciato il commercial televisivo di Saclà che intende comunicare freschezza, allegria e gusto in un momento così complicato. Si tratta di una campagna realizzata da Hub09 che coinvolge tre persone che ruoteranno in tv portando nelle case degli italiani altrettante ricette molto semplici che vedono protagonisti tre prodotti storici Saclà: le olive, i carciofini e i cetriolini.

Abbiamo cercato di risponde al desiderio degli italiani di riscoprire la cucina casalinga e di avere degli spunti su ricette semplici, alla portata di tutti, che consentano di passare un momento di serenità e gusto in famiglia. Si tratta dell’evoluzione di un format nato sui social a dimostrazione di quanto oggi le barriere tra media siano definitivamente saltate”, spiega Marco Faccio, Presidente e direttore creativo dell’agenzia.

Crediti:

  • Direzione creativa: Marco Faccio, Diego Braghin
  • Art direction: Franco Racioppo
  • Video editor e motion design: Andrea Vialardi
  • Direzioni clienti: Giovanna Astrua
  • Voce: Arianna Granata