Dai spazio ai tuoi progetti, con i prestiti Pitagora è più facile!

Oggi un semplice imprevisto, in un istante, può vanificare mesi di risparmi. Ma c’è anche chi invece vuole compiere un acquisto, come l’auto o il condizionatore, o affrontare una spesa per dare forma a un progetto. Cosa fare in questi casi? Pitagora Spa, intermediario finanziario afferente al Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, ha la soluzione anche per i lavoratori del settore privato, la cessione del quinto per dipendenti privati. Perché conviene, come richiederla e quali sono i requisiti? Scopri l’offerta Pitagora, finanziamenti su misura.

Come funziona la cessione del quinto dipendenti privati Pitagora

Grazie alla cessione del quinto per dipendenti privati di Pitagora, puoi ricevere fino a 75mila euro di erogato netto, a fronte di un tasso fisso e un piano di rimborso con rata costante. È un finanziamento non finalizzato a firma singola e prevede una restituzione fino a 120 mesi. L’importo accordato verrà corrisposto al cliente via bonifico bancario o assegno circolare.

E per il rimborso? La rata non può eccedere il 20% dello stipendio netto e sarà addebitata ogni mese in busta paga. Spetterà poi al datore di lavoro corrisponderla alla finanziaria. Ricorrendo a queste procedure, semplici ma efficaci, ci sono due ulteriori vantaggi.

Anzitutto la busta paga è, di fatto, l’effettiva garanzia del finanziamento. Poi c’è l’opportunità di richiesta estesa a quanti hanno avuto problemi finanziari, senza coinvolgere un coobbligato. Se il cliente lo desidera può estinguere in forma anticipata il finanziamento o rinnovarlo.

Tra le prerogative della cessione del quinto per dipendenti di Pitagora troviamo la possibilità di associarlo a un intervento di prestito con delega.

Quali sono i requisiti? È un’opportunità riservata a lavoratori di aziende private con età compresa tra 18 e 57 anni, residenti in Italia e con contratto a tempo indeterminato.

Tutti i vantaggi di scegliere Pitagora

Perché affidarsi a Pitagora? È già stata la scelta di 15.000 clienti soddisfatti, a cui assicura il supporto di 77 filiali distribuite in tutto il Paese. Come intermediario finanziario è attiva dal 1995 e opera nel mercato del credito al consumo. Il settore della cessione del quinto è il suo principale ambito d’intervento.

Anche in epoca di emergenza sanitaria, Pitagora è vicina ai clienti fornendo i suoi servizi via web e telefonicamente. A ciò s’aggiunge il supporto degli agenti della società. E con l’app WelcomeToPitagora la richiesta di una cessione del quinto per dipendenti privati  diventa a portata di click. Facile e restando comodamente sul divano.

Chi è già cliente? Può contare sull’app MyPitagora, con la quale gestire il proprio finanziamento, lo stato di anticipi, rimborso e visualizzare (ed eseguire il download) i documenti contrattuali. Il software, tra le sue varie funzioni, permette anche di inviare richieste di chiarimenti.

Trasforma in realtà le tue ambizioni, approfitta di convenienza e semplicità della cessione del quinto Pitagora. Visita www.pitagoraspa.it e richiedi subito un preventivo!

 

Articoli correlati