Dal Coworking Cowo aiuti ai coworker e al fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Milano.

Cowo sempre in prima linea!

La rete Cowo sta fornendo il loro aiuto a chi frequenta gli spazi Coworking di via Ventura 3 qui a Lambrate, e a chi è in difficoltà nella città di Milano

Ecco i passi operativi del loro approccio come ce li riporta Massimo Carraro, Founder di Cowo:

1 – Un mese di Cowo® gratis per i loro Coworker
tutti affrontiamo un’emergenza anche economica, e noi di Cowo® Milano Lambrate ci sentiamo in dovere di andare incontro a chi ci privilegia della sua preferenza da tempo, talvolta da anni.

2 – Devolviamo una mensilità di Cowo® al fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Milano

Se qualcuno tra i nostri coworker è in grado di dare un aiuto, e quindi non ha bisogno di usufruire della nostra offerta di cui al punto 1), Cowo® Milano Lambrate devolverà l’importo corrispondente a una mensilità del servizio di Coworking (sia esso postazione o ufficio) al fondo di Mutuo Soccorso del Comune di Milano, a sostegno di chi è in difficoltà, personale o lavorativa.

È un gesto piccolo, e anche il nostro contributo non può che essere limitato, ma ci pare che ognuno di noi  possa dare qualcosa – poco o tanto – in un momento in cui tutta l’Italia ha bisogno di una mano.

Perché in un certo senso, tutta l’Italia è la nostra coworking community: aiutare noi stessi è quindi un atto spontaneo che facciamo volentieri, nonostante ci ritroviamo anche noi a lottare con le difficoltà, come tutti.”

 

 

Articoli correlati