Gruppo 24 ORE sostiene gli ospedali con la campagna AiutiAmo

Un’informazione autorevole, sicura e affidabile, ma anche un impegno concreto per aiutare chi è in prima linea sul campo a contrastare il Coronavirus. È il supporto fornito quotidianamente da Gruppo 24 ORE, che nella lotta contro il Covid-19 si schiera a fianco degli italiani.

Accanto al suo impegno quotidiano di assicurare a lettori, utenti ed ascoltatori la massima copertura sull’emergenza Coronavirus e sui suoi impatti nella vita di cittadini, lavoratori, risparmiatori e imprese, il Gruppo 24 ORE affianca ora un’iniziativa volta a sostenere le strutture ospedaliere sul territorio che con i loro medici, infermieri, anestesisti, tecnici, biologi e ricercatori da tre settimane lottano incessantemente.

Per questo è partita il 12 marzo una campagna di comunicazione intitolata “AiutiAmo” che coinvolge il quotidiano, il sito, la radio e l’agenzia di stampa con l’obiettivo di sensibilizzare chi ci segue a sostenere, anche con un piccolo gesto, l’attività sanitaria e di ricerca di queste strutture. Ogni settimana una struttura ospedaliera diversa.

L’informazione di servizio del Gruppo 24 ORE intanto prosegue con nuovi appuntamenti speciali dedicati alle diverse categorie che si trovano ad affrontare i disagi al tempo del Coronavirus. Sabato 14 marzo l’appuntamento è con le famiglie e il mondo della scuola alle prese con la didattica a distanza: la Guida di 80 pagine “La scuola da casa“, in edicola con Il Sole 24 ORE di sabato 14 marzo. Una guida che sarà disponibile anche online sul sito del Sole 24 Ore.

Articoli correlati