La collaborazione tra KleinRusso e Molinari ha condotto, nel corso degli ultimi anni, a un’affermazione in campo musicale del marchio. Ogni attività in questo ambito fa parte dell’operazione Extra Molinari, cui va ad aggiungersi un nuovo progetto: il podcast.

Inizia così la prima stagione di Extra Podcast: sei episodi in cui il giornalista e discografico Emiliano Colasanti intervista in maniera non convenzionale artisti di spicco del panorama musicale.

Tutte le puntate saranno disponibili sul canale dedicato extrapodcast.it e sulle principali piattaforme di streaming. Oltre a una pianificazione social dedicata, con il supporto di Havas Media il podcast sarà promosso su Spotify sia con la “sponsored playlist”, più precisamente con una domination sulla playlist “Indie Italia“, che con “dynamic ad insertions“.

«Extra Podcast è un progetto in cui è stato possibile coinvolgere alcuni dei cantanti italiani più interessanti del momento – ha dichiarato Antonio Fatini, Direttore Creativo Esecutivo di KleinRusso – anche grazie alle relazioni instaurate dalla creative community. La credibilità con gli artisti e gli addetti ai lavori, insieme alla qualità nella ricerca di una relazione costante con il target sono il vero valore aggiunto in un periodo in cui l’entertainment marketing sembra essere la big thing della comunicazione».

 

Credits:

  • Agenzia: KleinRusso
  • Ceo: Fabrizio Russo
  • Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini
  • Head of planning: Sandro Volpe
  • Client Service Director: Manuela Bartelli
  • Account executive: Valentina Beretta