Daniele Baglioni è il nuovo Creative Head di McCann Live

 Daniele Baglioni è il nuovo Creative Head di McCann Live

McCann Worldgroup Italia formalizza l’ingresso di Daniele Baglioni, in qualità di nuovo Creative Head del Team LIVE, la unit dell’agenzia specializzata nel branded social content.

Un ritorno a casa McCann per Daniele Baglioni che aveva lavorato per l’agenzia qualche anno fa, dedicandosi come art director a molti clienti, tra cui Poste Italiane, Mastercard e Opel. Successivamente ha poi maturato esperienza in altre realtà, come DDB, Leo Burnett e Dentsu firmando progetti digital, social-content premiati ai più importanti festival nazionali ed internazionali. Daniele Baglioni assume ora la guida creativa della unit McCann LIVE, sempre più specializzata nell’ideazione e nello sviluppo di contenuti digital e social. Il suo ruolo sarà fondamentale nel coniugare l’approccio creativo con lo sviluppo di strategie social ancor più innovative e efficaci.

“Sono molto felice di tornare in McCann portando la mia esperienza per contribuire all’ulteriore crescita del Gruppo. È un vero piacere ritrovare professionisti che stimo e un’agenzia ancora più dinamica e con clienti che ispirano e amano la creatività in tutte le sue forme” commenta Daniele Baglioni.

Alessandro Sciortino, Group Executive Creative Director, spiega: Daniele è un eccellente creativo ed una persona di spessore. Sono davvero contento di averlo nella nostra unit più innovativa: un altro passo verso un rapporto ancora più solido, vivace e proficuo con i nostri Clienti.

Digiqole ad

Articoli correlati